SMSmileys, un tweak che converte automaticamente gli smiley in emoji – Cydia

In iOS 5 è stato finalmente introdotta la possibilità di attivare le emoji senza dover ricorrere ad applicazioni di terze parti. iPhoneItalia vi ha già mostrato come attivare la tastiera dedicata a questi simboli all’interno di questo articolo. Come avrete intuito, per attivare le emoji su iOS è necessario passare per una tastiera specifica, ma oggi grazie a SMSmileys questo processo non sarà più necessario. Questo nuovo tweak permette infatti di convertire automaticamente gli smiley (realizzati con lettere e segni di punteggiatura) in vere e proprie emoji.

SMSmileys è un nuovo tweak, pubblicato su Cydia da Sam Stone, che permette di convertire automaticamente tutti gli smiley nelle rispettive emoji native di iOS 5. In questo modo non sarà più necessario passare dalla tastiera italiana a quella delle emoji, ma il processo diventerà molto più rapido e semplice.

Il tweak non presenta impostazioni da configurare e non aggiungerà nuove icone alla schermata Home. Una volta installato, l’effetto di SMSmileys sarà subito attivo.

SMSmileys è un tweak gratuito che potete scaricare dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione è ovviamente richiesto un dispositivo jailbroken aggiornato ad iOS 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia