Smart Scanner, l’iPhone come scanner

Un vostro amico o cliente vi ha consegnato un foglio stampato con dei numeri di telefono,  indirizzi email o siti web. Vi piacerebbe scattare semplicemente una foto e poterlo utilizzare senza dover necessariamente trascrivere il tutto? Bene, con l’applicazione Smart Scanner, questo è possibile.

Scheda App Store:

Smart Scanner, oltre a rendere il vostro iPhone come un vero e proprio scanner, è in grado di riconosce numeri di telefono, indirizzi email e siti web scritti su dei fogli di carta. Basta scattare una foto sul testo, se vi è presente un numero di telefono, questo viene riconosciuto e sarà subito pronto per essere utilizzato permettendo di chiamare la persona desiderata oppure di salvare il numero semplicemente nella vostra rubrica.

Purtroppo, questa fantastica applicazione funziona solamente con iPhone 3GS/4. Inoltre, come consigliato anche dagli sviluppatori, è preferibile utilizzare l’applicazione solo con testi stampati e non scritti a mano.

Nell’ultimo aggiornamento, precisamente la versione 1.2,  è stato aggiunto il riconoscimento del testo in tedesco, francese, italiano e spagnolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store