Sky Gamblers Rise Of Glory: continuano le avvincenti battaglie nei cieli

Dagli autori Atypical Games giunge su App Store la nuova avventura dei cieli intitolata “Sky Gamblers Rise Of Glory”. A bordo di potenti velivoli da combattimento, dovrai affrontare numerose missioni e sfide, mettendo in pratiche le tue capacità di abile pilota.

Sky Gamblers Rise Of Glory iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Questi sono giorni interessanti per quanto riguarda la sezione “Giochi” di App Store. Approdano senza sosta nuovi ed interessanti titoli che difficilmente si riesce a rinunciare un eventuale download. Tra le numerose novità vi è anche Sky Gamblers Rise Of Glory, nota saga che dalla sua prima versione ha da subito appassionato gli amanti del genere combattimento aereo. Il più giovane fra questi è ora disponibile su App Store gratuitamente per tutti, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Sky Gamblers non ha bisogno di molte presentazioni! Gia in passato abbiamo avuto modo di presentarvi le precedenti versioni e tutte vantano un ottimo successo tra gli amanti del genere. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un avvincente gioco di combattimento aereo in cui bisogna pilotare potenti bolidi di guerra e sconfiggere in volo i vari nemici che fanno di tutto pur di abbattere le nostre ali. Essendo reperibile gratuitamente per tutti, gli autori hanno voluto realizzare un’apposita sezione “in-app” con cui monetizzare il lavoro svolto.

18 ambienti di gioco, 10 storici velivoli da utilizzare, 12 missioni ambientate nella Prima Guerra Mondiale e ben 100 scene diverse di dogfight vi accompagneranno in questa nuova avventura. Molto interesante la modalità multiplayer, capace di collegare fra loro fino a 7 giocatori provenienti da tutto il mondo e affrontarsi in avvincenti battaglie in tempo reale. I comandi di gioco sono sempre molto semplici ed intuitivi, ma un esauriente tutorial vi spiegherà ogni singolo particolare da sapere. Ad esempio, inclinando opportunamente l’iDevice, l’aereo pilotato eseguirà manovre evasive molto simili alla realtà. Tramite gli appositi pulsanti mostrati a video, invece, sarà possibile imprimere potenza oppure sparare il nostro arsenale contro gli avversari. Il tutto reso più avvincente grazie ad una curatissima grafica in 3D ed all’introduzione del Game Center di Apple, su cui poter caricare i nostri migliori punteggi e sbloccare numerosi obiettivi.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store