Sky Gamblers: Cold War, torna indietro nel tempo e diventa un asso dei cieli

Atypical Games ha pubblicato su App Store Sky Gamblers: Cold War, nuovo titolo della famosa serie in cui dovremo dimostrare di essere degli assi dei cieli.

coldwar_iphoneVEDI SU APP STORE

E’ finalmente disponibile su App Store Sky Gamblers: Cold War, nuovo gioco sviluppato da Atypical Games in cui potremo tornare indietro nel tempo e riscrivere la storia partecipando ad operazioni segrete, dimostrando di essere dei veri e propri assi del cielo. Come sempre accaduto per questa serie è impossibile non notare l’elevata qualità del comparto grafico, tanto da spingere a fare dei paragoni con i titoli sviluppati per console, ben più potenti dei dispositivi iOS in termini di potenza e di GPU.

coldwar_iphone2

Il lavoro fatto dagli sviluppatori prevede impressionanti miglioramenti per la grafica, con effetti speciali e audio mai visti: bump mapping, effetti atmosferici, nubi volumetriche, effetti di luce realistici, raggi di sole, raggi crepuscolari e molto altro. Cold War mette a disposizione un’ampia modalità campagna affiancata ad una modalità multigiocatore in cui potremo dimostrare di essere i più forti affrontando altri giocatori in tutto il mondo. Per quanto riguarda il multiplayer sono disponibili le modalità Tutti Contro Tutti, Deathmatch a Squadre, Cattura la Bandiera, Difendi la Base, ma con i prossimi aggiornamenti ne arriveranno di nuove.

coldwar_iphone3

Gli utenti potranno anche collaborare con i propri amici grazie alla modalità cooperativa e competitiva, ma uno degli aspetti più interessanti del gioco sono probabilmente le dinamiche di gioco che coinvolgeranno il giocatore, che potrà infatti decollare e atterrare su piste d’atterraggio e portaerei, ma non solo. Attraverseremo città dettagliate ed altri scenari con la possibilità di scegliere tra la prospettiva aerea e una visuale della cabina di pilotaggio. Chi possiede più dispositivi potrà inoltre sincronizzare i propri salvataggi grazie al supporto ad iCloud.

Sky Gamblers: Cold War è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store