Ski Safari 2, nuove sfide sulla neve!

Atteso da diverso tempo, è ora disponibile su App Store il secondo capitolo della serie di successo Ski Safari.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Ski Safari 2 è il seguito di uno dei giochi più noti e scaricati dell’App Store (140 milioni di download in tutto il mondo). In questo capitolo vestirai i panni di Evana, sorella di Sven, con possibilità di attivare anche la modalità multigiocatore e di eseguire nuove mosse sullo snowboard e gli sci. Potrai anche cavalcare nuovi animali, stando sempre attendo alle valanghe.

screen640x640-2

In Ski Safari 2 dovrai combattere le forze della natura facendoti aiutare da pinguini, yeti, mammut e altri, per scappare e arrivare alla base della montagna. In questa versione troviamo un nuovo sistema di mosse che permette di eseguire salti all’indietro a 360 gradi, method e nosegrab. Tutti gli animali sono in possesso di abilità diverse.

La nuova modalità Versus permette a quattro amici di sfidarsi l’un l’altro tramite wifi o Bluetooth, per ottenere il titolo di re (o regina) della montagna. Potrai organizzare una gara per raccogliere anelli o competere per essere il primo a conquistare gli obiettivi. Prendi i powerup per capovolgere lo schermo dei tuoi amici al contrario, lancia loro delle palle di neve giganti o tira fuori un pinguino dalla tua tasca.

Penguin Peaks ha anche dei nuovi mammut: scongela un fossile dei tempi passati per ottenere un miglioramento extra della velocità. È anche presente un sistema di ski lift mezzo aperto per aiutarti nel trasporto (e magari per permetterti di prepararti ai salti all’indietro che stai pianificando).

Oltre alle piste innevate della versione precedente, sono presenti due nuove e appassionanti aree da esplorare:

Tra le nuove ambientazioni abbiamo il Jurassic Lark: niente neve, niente valanghe. Si dice che senza neve si annoierebbero, ma gli animali qui presenti hanno un piano dino-mitardo per gli avventurieri impavidi. Si tratta di una giungla giurassica ricca di creature preistoriche come il pterodattilo, il mammut lanoso e il cucciolo di anchilosauro. Sfida la “Lavalanga” e avanza attraverso le piante rampicanti oppure esegui delle mosse cercando di evitare piscine di lava fusa, rocce e stalattiti.

screen640x640-1

Altra ambientazioni è Twister Canyon, con vere e proprie miniere sotterranee. Qui, troverai un insieme di personaggi bizzarri, come lo Sceriffo Yeti, il Comandante Pinguino e un Armadillo che ti aiuteranno a scappare dal tornado.

Ski Safari 2 è disponibile su App Store al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store