Skater: per gli amanti dello skateboard e del freestyle

Di recente, Frosch Media Pty. Ltd. ha rilasciato su App Store il nuovo gioco per iPhone intitolato “Skater”. Come facilmente intuibile anche dalle immagini, trattasi di un fantastico simulatore di skateboard.

Skater iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Skater si aggiunge su App Store un nuovo e fantastico gioco rivolto al mondo skateboard. Trattasi di un ottimo simulatore in cui potrai cimentarti in fantastici trick da eseguire sulla tavola. Per quanto riguarda il download, sono necessari 210 MB, risulta localizzato unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

All’avvio di Skater, soprattutto per coloro che si affacciano per la prima volta a giochi simili, è molto utile seguire e portare a termine il breve ma esauriente tutorial. Dovrai eseguire una serie di trick per apprenderne i gesti e le funzionalità. Si gioca in modalità portrait (l’iPhone tenuto in verticale). Al centro del display visualizzerai la tua tavola ed un paio di scarpe. I comandi di gioco sono basati su semplici gesture e con cui potrai effettuare fantastiche acrobazie per accumulare punti preziosi. Terminato il tutorial potrai finalmente dedicarti ai tuoi trick preferiti, effettuando acrobazie in parchi predisposti con tutto il necessario e le dovute attrezzature.

Trattasi di un simulatore ben riuscito. Ottima grafica, gameplay eccellente e comandi di gioco molto intuitivi. Inizialmente avrai forse un po’ di difficoltà e ricordare le varie “mosse”, ma come spesso accade in questi casi, solo con dedizione ed allenamento riuscirai a diventare il migliore. La classifica Game Center rende il tutto più coinvolgente ed emozionante. Durante le varie fasi di gioco, potrai anche sbloccare nuove tavole e scarpe da indossare. Interessante la modalità “duello” in cui potrai sfidare i tuoi amici oppure altri utenti online.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store