Sito e app di Swell chiudono: è stata completata l’acquisizione da parte di Apple? [AGGIORNATO]

Sembra che l’acquisizione di Swell da parte di Apple sia stata finalizzata, vista l’inaccessibilità del sito e dell’app del servizio.

screen-shot-2014-07-29-at-9-51-55-am

AGGIORNAMENTO: come accaduto già in passato con altre acquisizioni, Apple ha usato il suo solito comunicato “neutro”, che può confermare l’acquisizione di Swell.

L’acquisizione di Swell da parte di Apple sembra essere stata finalizzata: il sito web della start-up e l’applicazione disponibile su App Store sono entrambi inaccessibili. Sul sito, infatti, è presente il seguente messaggio:

Grazie per aver usato Swell nel corso dell’ultimo anno. Vogliamo informarvi che il servizio di Swell non è più disponibile. Siamo stati ispirati dall’opportunità di creare prodotti di qualità che influenzano positivamente la vita delle persone, e siamo grati ai nostri ascoltatori. Grazie a tutti per il vostro supporto.

Il sito naturalmente non afferma esplicitamente che la compagnia è stata acquisita da Apple, ma secondo un recente report tale acquisizione sarebbe stata finalizzata proprio questa settimana. La chiusura di app e sito web, quindi, sembrano confermare tale ipotesi.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News