Sisley: il clone dell’iPhone 6 di Lenovo con specifiche tecniche deludenti

Capita spesso di trovare dei veri e propri cloni degli iPhone, spesso realizzati da aziende cinesi poco importanti. Quest’anno, tuttavia, a copiare il nuovo smartphone di Apple non è stata un’azienda minore, ma Lenovo, importante compagnia nel settore tecnologico. Di quale dispositivo stiamo parlando? Del Sisley.

lenovosisley

Lenovo sembra aver apprezzato moltissimo il design del nuovo iPhone 6, tanto da decidere di copiarlo per realizzare il suo nuovo Sisley. Pur trattandosi di una copia, almeno dal punto di vista estetico, sembra che la compagnia abbia dovuto scendere a compromessi per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo.

Il Sisley si caratterizza per un display da 5” con risoluzione da 1280 x 720. Integra un processore quad-core da 1.2GHz, probabilmente realizzato da MediaTek, nonché 1GB di RAM, 16GB di archiviazione e Android 4.4.4 KitKat.

Tralasciando il design, quindi, le specifiche tecniche dello smartphone non possono essere paragonate con quelle di Apple. Pur non essendo in grado di raggiungere le prestazioni dell’iPhone 6, la performance del Sisley è piuttosto lontana anche da dispositivi come Galaxy S5 e HTC One M8.

Fonte: Cult of Android

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News