Simple Sucker: sostegno e ventosa per il tuo iPhone – La recensione di iPhoneItalia

Sia che abbiate bisogno di un dock versatile per il vostro iPhone, sia che vogliate una ventosa per attaccare il vostro dispositivo un po’ ovunque, i nuovi Simple Sucker distribuiti da Hinnovation sono una soluzione molto pratica e interessante, nonché giovanile.

IMG_0103

Hinnovation ha portato sul mercato italiano i nuovi Simple Sucker, delle comode ventose che consentono sia di sostenere l’iPhone in stile dock, sia di attaccarlo a qualsiasi superficie ruvida tramite l’apposita ventosa.

IMG_0102

Il Simple Sucker è provvisto di due ventose – una per attaccare l’iPhone, l’altra per agganciare il prodotto alla superficie – davvero molto forti: difficilmente, infatti, l’iPhone riuscirà a staccarsi dalla sua ventosa. Il che ci assicura quindi un’ottima sicurezza in qualsiasi momento e in qualsiasi modalità di utilizzo dell’accessorio.

IMG_0108

Il Simple Sucker è costruito da un unico pezzo di silicone, flessibile, per tenere il telefono in posizione inclinata. Può inoltre essere utilizzato per avvolgere i cavi delle cuffie ed evitare che vadano ad arrotolarsi.

IMG_0106

 

PRO:

  • Prodotto efficiente e versatile
  • Disponibile in più colori
  • Possibilità di arrotolare le cuffie

CONTRO:

  • Nessuno

Se siete interessati, potete acquistare i Simple Sucker nei migliori negozi di accessori per iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori