Si incendia un iPhone 5 in fase di decollo: paura tra i passeggeri

Ancora brutte notizie da segnalare per quanto riguarda un fenomeno ormai tristemente noto: la combustione dei dispositivi. Un iPhone 5 ha preso fuoco durante la fase di decollo di un aereo in partenza da Tel Aviv e diretto a Praga. Ovviamente non appena verificatosi l’incidente, l’aereo si è fermato (non era ancora partito) ed è stato evacuato.

travelservice-750x495

Un iPhone 5 quindi ha preso fuoco durante le fasi di decollo di un volo. I passeggeri che sono stati intervistati hanno affermato di aver visto una nuvola di fumo sollevarsi dal dispositivo incriminato. Ovviamente il volo è stato temporaneamente bloccato e l’iPhone è stato subito portato via. Al momento non sappiamo il motivo della combustione, ma possiamo ipotizzare che ci siano stati dei guasti alla batteria. Fortunatamente l’incidente non ha provocato nessun tipo di conseguenze: nessun ferito, solo tanta paura. 

Nell’immagine che vi abbiamo pubblicato ad inizio articolo possiamo notare anche una miniatura del dispositivo in questione.

Ricordiamo che era da tempo che non si sentivano notizie di questo genere, dopo i vari casi che hanno coinvolto iPhone e Galaxy.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News