Si aggiorna Fielderunners 2, il miglior tower defense game per iOS

Su App Store è arrivato un nuovo aggiornamento per Fielderunners 2, considerato da molti il miglior tower defense game per iOS.

fieldrunners2_iphone

VEDI SU APP STORE

I fieldrunners sono tornati, e con loro anche nuovi trucchi e soldati il cui obiettivo sarà quello di conquistare il mondo, e naturalmente a chi toccherà cercare di salvarlo? A noi! A disposizione tuttavia avremo ben più che un paio di armi e torrette, in quanto potremo fare affidamento ad un vero e proprio arsenale di armamenti realizzati, pare, dai migliori scienziati di SubaLabs proprio con lo scopo di fermare gli invasori. Come ogni tower defense game, anche in Fieldrunners 2 troveremo i meccanismi di base, con alcuni elementi che renderanno unico questo gioco.

Lo scopo principale della nostra avventura in quello che viene definito dagli sviluppatori un “action-puzzle-defense strategico”, sarà di difendere il mondo dall’invasione creando dei percorsi grazie all’uso di armi nuove di zecca; oltre a questo tuttavia potremo fare affidamento su attacchi aerei e trappole esplosive, che sicuramente terranno a bada il nemico. Il sequel di Fieldrunners include oltre 20 nuovi livelli ambientati in scenari differenti, dai campi più verdi alle città più luminose, ed anche la varietà del gameplay sembra non scarseggiare, con la presenza di livelli Puzzle, Sudden Death e Time Trial.

Su App Store è stata recentemente rilasciata la versione 1.8 di Fieldrunners 2, che introduce le seguenti novità:

  • 3 nuove mappe;
  • Ogni livello presenta ora una colonna sonora originale ed unica;
  • Sistema il supporto ad iCloud;
  • Vari bug fix.

Fieldrunners 2 per iPhone può essere acquistato su App Store al prezzo scontato di 2,69€, mentre la versione per iPad è disponibile al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti