ShuffolaMi la nuova applicazione che combatte la routine milanese

ShuffolaMI è la soluzione alla monotonia delle serate milanesi. Con oltre 200 locali inseriti è stata ideata per combattere l’indecisione che caratterizza ogni uscita serale, contrastando la routine che accomuna tutti i ragazzi, soliti a rifugiarsi sempre nello stesso locale.

shuffolami 

La GelSoft – un gruppo di quattro ragazzi di Pero, in provincia di Milano – ha realizzato questa applicazione per fornire un aiuto a tutti quei ragazzi, di Milano o in visita, che vogliono lasciarsi guidare verso una nuova meta, scoprendo nuovi locali per passare serate differenti l’una dall’altra.
Funzionando con modalità casuale ShuffolaMi ti aiuta a scoprire locali diversi di differenti tipologie, in modo da non domandarsi il perché si finisca sempre negli stessi posti.
L’applicazione possiede oltre 200 locali già inseriti ed è in costante aggiornamento e dà inoltre la possibilità di rendere più precisa la propria ricerca, filtrandola per distanza dalla posizione attuale e tipologia di locale.
Le esaurienti  ‘schede locale’ di cui l’applicazione è composta forniscono tutte le informazioni di cui si necessita per raggiungere o contattare il locale di destinazione. Ogni scheda è composta da una descrizione del locale corredata da foto di interni ed esternicollegamento con Maps per le indicazioni stradali, numeri di telefonosito internet, profilo Twitter e Facebook (ove disponibile).

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti