Shaun, Vita da Pecora: il gregge in fuga giunge in città

Dopo “Sheep Stack”, divertente gioco per iPhone e iPad di cui vi abbiamo parlato qui, giunge ora su App Store il nuovo titolo “Shaun, Vita da Pecora – Gara di Tosatura”, realizzato dagli sviluppatori Aardman Animations Ltd.. Tornano in scena le famose pecore di “Shaun, Vita da Pecora”, il cui film è previsto per il 12 febbraio 2015. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo.

Shaun, Vita da Pecora - Gara di Tosatura iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store il nuovo gioco dedicato al film “Shaun, Vita da Pecora”, intitolato Shaun, Vita da Pecora – Gara di Tosatura. Per quanto riguarda il download, sono necessari 67.1 MB, contrariamente a quanto riportato sulla relativa scheda App Store, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo film dedicato a “Shaun, Vita da Pecora”, gli autori Aardman Animations Ltd. hanno deciso di pubblicare gratuitamente su App Store un nuovo gioco dedicato ed intitolato Shaun, Vita da Pecora – Gara di Tosatura. Graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, l’app può essere scaricata da tutti gratuitamente. Trattasi di un divertente endless runner game con le famose pecorelle in fuga. Scopo della missione: evitare a tutti i costi la tosatura.

Anche se i comandi di gioco sono molto semplici da apprendere, è opportune seguire il breve totorial iniziale per apprendere al meglio il funzionamento e lo scopo del gioco. Un gregge di pecore è riuscito a fuggire alla tosature, ma il fattore non vuole assolutamente perdere la lana preziosa che dovrà vendere per ottenere profitti. Le pecorelle smarrite sono riusciti a giungere fino in città, ma la fuga continua sulle caotiche strade pieni di insidie e trappole. Con l’accalappia-animali alle calcagna e pronto ad agire al più piccolo nostro errore, spetterà al giocatore eseguire una serie di combinazioni e gesture, in modo tale che il gregge riesca ad evitare le varie “trappole” e, soprattutto, di essere catturato.

Lungo il percorso, in cui bisogna evitare piante, auto, cassonetti e tanti altri oggi solitamente presenti in città, le pecorelle dovranno raccogliere degli accumuli di erba, con cui riempire il “serbatoio”. Una volta pieno, potrai fa uso, per un breve istante, di un’accelerazione istantanea. Utile quando, sulle retrovie, inizia ad intravedersi l’accalappia-animali nella sua auto e provvisto da un attrezzo, in grado di generare scosse elettriche.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store