Shangai: il famoso gioco con i bastoncini ora anche in versione iOS

“Shangai” o se preferisci “Mikado”, è un bellissimo e coinvolgente gioco basato su dei “semplici” bastoncini. Si dice che vanta una tradizione millenaria, divenuto ormai famoso a livello mondiale e figura tra i giochi da tavolo più amati di sempre. Non poteva di certo mancare un’apposita versione digitale per iOS, disponibile ora su App Store gratuitamente (con banner pubblicitari) oppure a pagamento in versione Gold (senza banner pubblicitari).

Shangai iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

IL gioco di abilità di fama mondiale“, così viene descritto uno dei più affascinanti giochi di sempre. Shangai ha origini antiche, ma ancora oggi continua a spopolare tra la popolazione mondiale… tanto che gli autori Intent Software hanno deciso di realizzare un’apposita versione per iPhone e iPad. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 17 MB, la lingua risulta localizzata anche in italiana e l’app necessita di iOS 5.0 o versioni successive per poter essere installata sui nostri dispositivi.

Puoi continuare a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com! Il gioco risulta disponibile in due versioni, una gratuita con banner pubblicitari ed una versione Gold senza pubblicità. Troverai entrambi i link cliccando qui!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store