Shallla: in arrivo una nuova app per interagire con la TV, e gli utenti di iPhoneItalia possono provarla in anteprima!

Sta per arrivare su App Store Shallla, un’app sviluppata interamente in Italia che si pone l’obiettivo di rendere l’interazione con la TV ancora più “smart”. E per gli utenti di iPhoneItalia sono disponibili 100 slot per provare la beta!

Schermata 2014-12-15 alle 02.17.02

Shallla può essere considerato un Mobile Users Polls Network creato dagli utenti per gli utenti.

Il cuore pulsante di Shallla è infatti la condivisione interattiva, che questa sia di concetti, idee o qualsivoglia possibile utilizzo: gli utenti avranno nuove possibilità per condividere il proprio pensiero in una maniera semplice e veloce. Stando ad un recente sondaggio, oltre il 65% delle persone che guardano la TV lo fanno “accompagnate” da uno smartphone o tablet, e di queste la maggioranza finisce per venire distratta dall’interesse primario proprio per una mancanza di contenuti. Questa app si vuole porre tra l’utente e la televisione, accompagnandolo nel vero senso del termine.

È sufficiente infatti avviare l’applicazione per avere una panoramica generale sui programmi in onda con i quali poter quindi interagire, condividendo le varie impressioni tramite un sondaggio aperto ai voti degli altri utenti. L’applicazione va ad attualizzare il concetto di sondaggio con l’intento di renderlo accessibile a tutti, veterani e nuove generazioni.

Shallla è attualmente nella fase di Public Beta, vale a dire nelle mani di tutti coloro che volessero prendere parte al progetto fornendo feedback sullo sviluppo. Saranno aperti 100 nuovi slot registrazioni in esclusiva per gli utenti di iPhone Italia: tutti gli interessati non dovranno fare altro che compilare il form accessibile al link seguente; in caso di candidature superiori a 100 verranno selezionate le prime in ordine cronologico.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime