Segui l’inaugurazione dell’Apple Store di Marcianise in diretta su iPhoneItalia [AGGIORNAMENTO 13.05]

Come di consueto, iPhoneItalia è a Marcianise pronta a seguire l’inaugurazione del nuovo Apple Store della Campania. A seguire l’evento e ad aggiornarci in tempo reale sarà il nostro inviato Aniello.

 

Ore 13.05 – iPhoneItalia intervista Massimo, nostro fedele lettore e tra i primi ad entrare nello Store

Il nostro Aniello ha intervistato Massimo, un nostro fedele lettore che era presente oggi all’Apple Store di Marcianise. Per conoscere le impressioni di Massimo, che di Apple Store ne ha visti tanti, ascoltate l’intervista avviando la riproduzione del video che segue.

Ore 12.29 – nuove foto con alcuni utenti

Ecco anche alcune fotografie con altri utenti fieri della loro Apple-giornata. Segue anche un video che mostra le dimensioni attuali della coda fuori dall’Apple Store.

Ore 11.50 – foto e video dall’interno dell’Apple Store

Ecco che ci giunge nuovo materiale direttamente dal Centro Campania. Nuove immagini e video dell’Apple Store di Marcianise realizzati dal nostro Aniello.

Ore 10.00 – le porte sono aperte, benvenuti all’Apple Store di Marcianise!

L’Apple Store di Marcianise è finalmente realtà! Ecco le prime immagini dall’interno dell’Apple Store di Marcianise. Ne seguiranno altre nei prossimi minuti.

 

Ore 9.50 – ultimi preparativi, ci siamo quasi!

Mancano meno di dieci minuti all’apertura dell’Apple Store di Marcianise ed è praticamente tutto pronto.

Gli impiegati Apple stanno ultimando le fasi finali di preparazione e accolgono, calorosi come sempre, la folla presente all’esterno del negozio.

Ecco anche un video girato poco fa dal nostro Aniello.

Ore 09.27 – la fila chilometrica!

Aniello è giunto a Marcianise e ci ha subito informato sulla situazione della fila fuori dal negozio. Come potete notare da queste nuove immagini, i presenti in attesa dell’apertura dello Store sono davvero tanti!

Ore 09.17 – continuano i preparativi

Antonio ci aggiorna nuovamente informandoci che “i commessi stanno vedendo un video sugli schermi e ogni tanto applaudono, non riesco peró a capire di cosa si tratti“.

Ore 08.50 – un’ora all’apertura

Il nostro utente Antonio ci aggiorna sulla situazione dell’Apple Store: “Lo store è grandissimo, ci sono tantissimi dipendenti che organizzano cori e ole!“. Ecco alcune nuove fotografie direttamente da Marcianise. Come vedete, la folla inizia a diventare abbastanza numerosa e i primi attendono ormai impazientemente di poter entrare all’ingresso dell’Apple Store.

Nel frattempo gli impiegati Apple continuano ad incitare i presenti con il classico mix di applausi e cori.

Ore 08.18 – immagini preapertura

Ecco alcune foto dell’Apple Store scattate ieri da alcuni nostri utenti (grazie Francesco C., Vincenzo e Francesco T.).

Da queste immagini è possibile osservare le fasi di preparazione all’apertura odierna, tra cui le classiche prove degli addetti Apple in maglia blu.

Ecco anche una primissima fotografia scattata dall’interno dell’Apple Store ad uno dei Mac Book presenti sui banconi e accompagnati dai classici iPad con tutte le informazioni sul prodotto.

(Articolo in aggiornamento…)

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi