Secondo un analista l’iPhone 5S sarà il dispositivo Apple di maggior successo

Un’analista ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro di Apple ed in particolare sul suo prossimo smartphone, affermando come l’iPhone 5S sarà il dispositivo di maggior successo della compagnia californiana.

iphone5_lowlightmode

 

Le attese per i futuri dispositivi di Apple sono molto alte e diversi analisti sono intervenuti con le proprie previsioni. In questo caso vi parliamo delle dichiarazioni rilasciate dall’analista Trip Chowdhry, direttore di Equity Research. Nonostante si pensa che l’iPhone 5S non sia radicalmente diverso rispetto all’attuale iPhone 5, Chowdhry ritiene che lo smartphone di prossima generazione sarà il prodotto Apple di maggiore successo nella sua storia: “Il nuovo iPhone sarà un grande successo. Sarà il lancio di maggior successo di un prodotto nella storia di Apple.”

Questo pensiero sembrerebbe essere condiviso anche da una parte degli azionisti della compagnia, visto l’andamento positivo in Borsa delle ultime settimane. Lo stesso CEO di Apple, Tim Cook, ha anticipato il lancio di una serie di nuovi prodotti in autunno, definendolo un periodo “occupato” per la compagnia. In tal senso si pensa che verranno lanciati svariati dispositivi tra cui iPhone 5S, iPhone economico, nuovi modelli di iPad e possibilmente anche una nuova Apple TV.

Nonostante queste previsioni positive Chowdhry ha criticato Apple e la sua dirigenza. Secondo il parere dell’analista infatti la compagnia di Cupertino non si sta muovendo con la rapidità necessaria per rimanere in vantaggio rispetto ai suoi principali competitor, tanto da mettere in dubbio l’idoneità di Tim Cook come CEO dell’azienda: “L’innovazione non esiste ad Apple.[…] Dov’è la TV Apple? Dov’è l’iWatch?”.

Fonte: Cult of Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News