Secondo Slice Intelligence per ora sono stati venduti 2.5 milioni di Apple Watch solo in USA

Slice Intelligence ha realizzato un report che cerca di capire quanti Apple Watch sono stati venduti fino ad ora (in USA) e quanti Watch potranno essere venduti nel tempo.

apple-watch-lab-tests

Secondo il report di Slice Intelligence, sembra che siano 2.5 i milioni di Apple Watch ordinati. La maggior parte di questi sarebbe stata ordinata nel primo giorno in quanto poi dopo la domanda avrebbe iniziato la sua discesa. In ogni caso, secondo il report, sembra che Apple venda comunque 30.000 di Apple Watch al giorno in USA.

Questi ovviamente sono solo dati e numeri e non riflettono la realtà. La domanda potrebbe benissimo calare, aumentare o essere comunque influenzata da vari fattori nel corso dei mesi. Uno dei fattori che sicuramente già ora influenza la domanda è la ridotta disponibilità e la mancanza dei prodotti negli store fisici.

Quindi, in conclusione, seppure i numeri siano interessanti, sembra che Apple Watch abbia fatto più “scalpore” nei primi giorni e che abbia poi raggiunto una sorta di fase di equilibrio poco dopo il lancio, che ricordiamo non è ancora stato esteso a tutti i paesi. Specifichiamo che i dati rilevati dal report riguardano solo le vendite in USA e che quindi non comprendono Francia, Inghilterra, Germania e gli altri paesi della prima ondata.

Al momento quindi è difficile dire se l’Apple Watch è stato un successo. Però sappiamo che Tim Cook avrebbe detto che per ora il Watch “non potrebbe andare meglio”. Staremo a vedere.

Fonte: RazorianFly

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch