Seabeard: un nuovo gioco marino pieno di avventure!

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco molto interessante, ambientato in un mondo marino e pieno di avventure da affrontare. Parliamo di Seabeard, un gioco simpatico e scacciapensieri. Andiamo a vederlo meglio!

screen640x640

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovremo ricostruire e gestire un’intera isola, ovviamente esplorando tante altre isole, conoscendo tanti altri interessanti personaggi, collezionando oggetti e completando sempre più missioni. Il gioco è molto simpatico e semplice e porta un po’ di allegria. Certo, sicuramente è adatto per un bambino, ma per svagarci nei momenti liberi (se amiamo il genere) potrà sempre esserci utile.

“Segui i passi del grande capitano Seabeard e scopri un immenso oceano pieno di isole da esplorare!” – così recita la descrizione su App Store.

Nel gioco scopriremo un mondo affascinante e pieno di vita, pienamente e liberamente esplorabile e pieno di sorprese. Incontreremo svariati personaggi interessanti e divertenti, oltre che luoghi interessanti come villaggi, fattorie, resort, sotterranei, segrete, e tanto altro.

In Seabeard dovremo svolgere un’enorme serie di attività come ad esempio pescare, navigare, cucinare, combattere, esplorare, ecc. Dovremo darci da fare anche per aumentare il traffico commerciale nella nostra isola e allontanarci alle volte per esplorare i mari e conoscere tanti segreti in più.

Vi lasciamo al nostro gameplay ufficiale:

Giocare a Seabeard è gratis, ma alle volte sono disponibili tramite acquisto in-app alcuni elementi di gioco aggiuntivi. Se non desiderate questi acquisti in-app è possibile disabilitarli dalle impostazioni di iOS alla voce restrizioni.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 97MB, è localizzato in inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare. Seabeard è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store