Screen Swipe Sounds, aggiungiamo un suono di transizione mentre sfogliamo la Home – Cydia

Una delle funzioni di sistema “accessorie” a cui Apple sembra non aver ancora pensato è quella rappresentata dall’introduzione di suoni di transizione all’interno della schermata Home. Per intenderci, suoni che vengono riprodotti automaticamente durante il passaggio da una pagina all’altra della schermata principale. Per aggiungere questa funzione potete scaricare un nuovo tweak che è stato da poco approvato in Cydia: il suo nome è Screen Swipe Sounds.

Screen Swipe Sounds è un nuovo tweak che permette di aggiungere un effetto sonoro di transizione quando ci si muove tra le pagine della schermata Home. Il tweak include 15 effetti sonori che possono essere selezionati liberamente dall’utente dal menu Impostazioni > Screen Swipe Sounds. Alcuni pacchetti di suoni includono più di un effetto. L’utente potrà anche regolare il volume del suono e scegliere se far emettere all’iPhone una leggera vibrazione quando ci si muove tra le pagine della Home.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla Home del vostro iPhone. Tutte le preferenze possono essere regolate tramite il menu Impostazioni del vostro iPhone.

Screen Swipe Sounds è un tweak che può essere acquistato dal Cydia Store al prezzo di 0,99 dollari. Trovate il pacchetto all’interno della repository di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia