Schermo iPhone 4 rotto? Ecco come sostituirlo!

Il lancio dell’iPhone 4 non è stato esente da problemi. Anche tra le pagine di iPhoneItalia abbiamo cercato di raccontarvi tutte le disavventure sul nuovo dispositivo: antenne che perdono il segnale, schermi con macchie giallastre, scocca non esente da graffi e, infine, la parte posteriore in vetro, che non offre molte chance di salvezza dopo una eventuale caduta.

Il video che vi mostriamo in basso mostra, passo dopo passo, vite dopo vite, come sostituire lo schermo del nuovo iPhone 4. Nella speranza che possiate non averne mai bisogno, vi auguriamo una buona e meticolosa visione!

Tra le altre informazioni interessanti che il video offre, citiamo quella che si evince al minuto 1:40 circa. In futuro, il lavoro da fare per chi avesse la necessità di sostituire la batteria, non sarà poi così gravoso. Basteranno pochissime viti, un po’ di forza ed il gioco sarà fatto. Certo, è ancora presto per pensare a questo, sperando che nei prossimi giorni non sorgano ulteriori problematiche anche su questo elemento del dispositivo!

Il video è presentato da directfix.com.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store