Sfondi 3D: scarica gli sfondi dell’iPhone 6s su tutti gli altri iPhone

Come scaricare gli sfondi 3D su tutti i dispositivi.

Cercate gli sfondi 3D per il vostro iPhone? Ecco come scaricare gli sfondi dell’iPhone 6s su tutti gli altri smartphone di Apple.

sfondi 3d

L’iPhone è un concentrato di tecnologia: non si tratta solo di un dispositivo con caratteristiche hardware avanzate, ma di un tutt’uno che si integra perfettamente con iOS. Sin dal primo iPhone realizzato, Apple ha sempre lavorato di pari passo, cercando di far vivere in simbiosi sistema operativo e componenti hardware. Da allora tanto lavoro è stato fatto ed oggi abbiamo iPhone 6s (Plus) con tecnologia 3D Touch, display retinaLive Photos, video 4K, “Live Wallpapers”… Ok, forse per quest’ultimo poteva essere reso compatibile anche sugli iPhone 6 e iPhone 5s, ma spesso subentrano questioni di marketing che un’azienda (perché Apple è anche un’azienda) non può e non vuole tralasciare. In quest’articolo troverete i link per scaricare le Live Wallpapers in formato immagini statiche, così da poterle utilizzare anche con gli iPhone più datati.

Con iOS 9 sono arrivati anche nuovi sfondi che, date le nuove caratteristiche degli iPhone 6s (Plus), sfruttano una nuova modalità di visualizzazione non compatibile con gli iDevices più datati. Stiamo parlando dei “Live Wallpapers“, particolari sfondi che sfruttando le caratteristiche del 3D Touch, rendendole “animate”. Per gli iPhone di precedente generazione sono state estrapolate le immagini statiche, permettendo a coloro che non dispongono di un iPhone 6s o iPhone 6s Plus di utilizzare comunque tali sfondi. Anche se statiche, donano comunque un fascino molto particolare alla homescreen oppure alla schermata di blocco.

Su reddit.com troverete i link diretti per il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper