SBDocument, collegamenti rapidi sulla Springboard per i file più diffusi – Cydia

SBDocument è un tweak presente su Cydia che permette la creazione di comodi collegamenti rapidi sotto forma di icone sulla Springboard per file con estensioni molto diffuse.

SBDocument

SBDocument supporta una moltitudine di estensioni di file quali Word, Excel, PDF, PowerPoint, Pages, Numbers, Video, Musica e Immagini. Questo tweak inoltre contiene inoltre un file server Wi-Fi utile per poter caricare i file direttamente nella cartella Documenti del dispositivo, quindi poter selezionare i file da lì. Basta digitare l’URL visualizzato nella parte superiore della finestra SBDocument all’interno del vostro browser. È anche possibile caricare i documenti tramite iTunes quando il dispositivo è collegato al vostro PC/Max assicurandovi  di premere il pulsante “Refresh” nella parte superiore della finestra SBDocument dopo il caricamento dei file. Caricate e selezionate il documento che volete trasformare in icona, quindi selezionate l’icona di default, o createne una vostra scattando una foto o selezionandone una dal rullino fotografico. Infine digitate una didascalia per l’icona. Selezionate l’opzione Tipo Viewer e create l’icona.

SBDocument è disponibile gratuitamente su Cydia nella repo di ModMyi ed è compatibile con iPhone, iPod, iPad e supporta versioni iOS dal firmware 4.3 al 6.x.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia