Saurik aggiorna Cydia Substrate: ora molti tweak sono parzialmente compatibili con iOS 8

Dopo il rilascio del jailbreak untethered di iOS 8.x ad opera del team Pangu, Saurik è corsosubito ai ripari rilasciando un aggiornamento di Cydia Substrate, ora compatibile con iOS 8. Ciò significa che molti tweak diventeranno ora compatibili, seppur parzialmente, con iOS 8.

Schermata 2014-10-23 alle 14.06.38

Con l’aggiornamento del Cydia Substrate per iOS 8, molti tweak diventano ora compatibili, seppur parzialmente, con iOS 8 e con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Tuttavia, al momento, Saurik ci dice che molti tweak potrebbero comunque non funzionare al 100% e, inoltre, suggerisce agli utenti di essere pazienti poiché, nonostante sia aggiornato, il Cydia Substrate va riattivato dopo ogni riavvio del dispositivo tramite un respring dello stesso, altrimenti tutti i tweak non funzioneranno più.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Cydia Substrate dalla repository di Saurik in Cydia dopo il jailbreak di iOS 8.x con Pangu8, dato che questo pacchetto essenziale per l’installazione dei tweak non verrà automaticamente configurato in fase di jailbreak. Fatto questo, potrete iniziare, a vostro rischio e pericolo, ad installare alcuni tweak. Molti potrebbero ora funzionare su iOS 8.x, ma non sono esclusi bug, crash o altri segnali di incompatibilità, dato che tutti i pacchetti dovranno essere aggiornati per iOS 8 per funzionare correttamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia