SanDisk Connect Wireless Stick, una nuova soluzione per lo storage mobile

SanDisk ha presentato una nuova soluzione di storage mobile creando un’nità flash wireless mobile chiamata Connect Wireless Stick. Questa nuova unità consente di accedere facilmente a foto e video condividendoli e trasferendoli tra diversi dispositivi mobile e computer. Questo prodotto è caratterizzato da una maggiore capacità, fino a 128 GB, una nuova app e un design compatto.

1e8-OBLzyPWH.878x0.Z-Z96KYq

L’unità SanDisk Connect Wireless Stick consente di salvare e accedere a foto, video e altri tipi di file sui propri dispositivi  dotati di connettività Wi-Fi, permettendo agli utenti di duplicare effettivamente la propria capacità di storage mobile ottenendo così una maggiore flessibilità ovunque grazie anche al modello da 128GB.

L’unità SanDisk Connect Wireless Stick funziona con smartphone, tablet e computer, consentendo di accedere a contenuti multimediali, di trasferire file di grandi dimensioni, di salvare e condividere foto e video o di trasmettere in streaming video HD e musica verso e da dispositivi mobile, fino a tre per volta, tutto in modalità wireless. SanDisk Connect Wireless Stick è in grado di supportare una singola trasmissione in streaming della durata massima di 4,5 ore con una singola carica. Sfruttando il connettore USB, gli utenti possono inoltre connettersi direttamente a un computer per salvare e trasferire file all’istante. L’unità SanDisk Connect Wireless Stick permette anche di avere pieno controllo di tutti i contenuti memorizzati sul dispositivo.

L’unità SanDisk Connect Wireless Stick va abbinata all’applicazione SanDisk Connect, in grado di facilitare la gestione dei contenuti tra i device preferiti degli utenti, compresi i dispositivi iOS e Android, i tablet Fire, Mac e PC, tutto attraverso una connettività Wi-Fi protetta da password.

L’unità SanDisk Connect Wireless Stick è coperta da una garanzia di un ann5 ed è disponibile con capacità di 16 GB, 32 GB, 64 GB e 128 GB con prezzi di vendita consigliati dal produttore compresi tra € 37,99 e € 109,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori