San Carlo, le nuove Wacko’s vivranno di crossmedia con l’iPhone

San Carlo ha annunciato in giornata il lancio di un nuovo gusto per le proprie Wacko’s, che saranno vendute adesso anche al salame. Diffondiamo la notizia perché l’arrivo sul mercato di questa nuovo sapore è unita a un’attività di crossmedia che prova a coadiuvare sia il piacere del cibo che il piacere dell’intrattenimento tramite smartphone.

pacchetti_render

All’interno di ogni pacchetto delle Wacko’s della San Carlo, infatti, sarà possibile trovare delle sorprese multimediali, ovvero delle card tecnologiche. Nel Multipacco ne troverete fino a un massimo di tre. Queste card potranno essere utilizzate con smartphone e tablet, quindi sia iPhone che iPad, e verranno integrate con l’app gratuita Wack’Attacck, disponibile su entrambi i device di Apple: a seconda della card che troverete potrete attivare dieci diversi minigiochi da integrare all’esperienza ludica. Ogni gioco avrà sei livelli di difficoltà, così da potervi coinvolgere in un’esperienza interattiva che vi porterà anche in una sfida in tempo reale con tutti gli altri amici.

San Carlo, quindi, dopo il totale restyling del prodotto, che verrà presentato anche in un nuovo packaging, continua la propria politica legata alla realtà aumentata della propria linea snack. Il nuovo gusto delle Wacko’s al salame saranno in tutti i negozi dalla seconda metà di ottobre nelle confezioni da 40 grammi. Per quanto riguarda invece l’applicazione Wack’Attack, che sarà disponibile gratuitamente, per lo store italiano bisogna attendere ancora qualche giorno, poi inizierà a essere disponibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store