Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel in due nuovi spot per l’iPhone 4S e Siri

Nelle ultime ore sono stati diffusi negli Stati Uniti due nuovi spot televisivi per l’iPhone 4S con protagonisti Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel.

Un nuovo spot televisivo per l’iPhone è stato trasmesso da Verizon su ESPN con la comparsa del famoso attore Samuel L. Jackson; questo spot, trasmesso nella giornata di lunedì, sembra sia stato prodotto proprio da Verizon nonostante i loghi dell’azienda californiana sembrino farlo passare come uno spot ufficiale. Com’è possibile vedere nel video di 30 secondi, Jackson usa ripetutamente Siri per portare a termine alcuni compiti tra cui effettuare ricerche culinarie durante la preparazione del gazpacho, informazioni dove acquistare gli ingredienti e chiede all’assistente vocale anche di impostare alcuni timers.

Successivamente è stato diffuso anche un secondo spot che in questo caso ha visto come protagonista l’attrice Zooey Deschanel, nonostante in questo caso la pubblicità pubblicizzi il network dell’operatore Sprint:

Ci sono elementi chiave che rendono questi nuovi spot molto diversi da quelli recentemente trasmessi dall’azienda californiana, ed in tal senso troviamo ad esempio l’assenza totale di qualsiasi colonna sonora e narrazione, suggerendo quindi come non sia stata l’agenzia di advertising di Apple a produrre gli spot. E’ noto comunque come Apple abbia deciso, oltre quanto avvenuto con Bono e gli iPod, ma anche con Bob Dylan, di non assumere importanti personaggi per pubblicizzare i propri prodotti concentrandosi unicamente su quest’ultimi.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News