Samsung presenterà il nuovo atteso Galaxy S4 il 22 Marzo

L’Hype generato dall’attesa dei nuovi modelli della serie Galaxy ormai ha certamente avvicinato quello generato dal rilascio dei prodotti di Cupertino. L’attesa per il rilascio del prossimo Galaxy S4 è “quasi” alle porte secondo quanto si apprende da fonti asiatiche.

samsung-galaxy-s-ii-456

 

Secondo quanto riporta Asia Economic News Samsung parrebbe essere interessata ad indire un grosso evento con la stampa mondiale per la presentazione del suo prossimo prodotto di punta, il Samsung Galaxy S4.

Il luogo dovrebbe essere proprio negli Stati Uniti, a lanciare la sfida proprio nella terra di Apple. Il quando, secondo la testata, già il 22 Marzo.
SamMobile ha aggiunto, inoltre, che le sue fonti hanno indicato che Samsung prevede di distribuire il Galaxy S4 nel mese di Aprile, il che sarebbe in linea con i precedenti report e fa apparire sempre più verosimile una presentazione alla stampa per fine Marzo.

Il Samsung Galaxy S4 dovrebbe essere equipaggiato da un display da 4,99 pollici a 1080p, un processore Exynos a 8 core operante a 1,8 Ghz e un sensore fotografico da 13 megapixel. Lo smartphone dovrebbe, inoltre, includere la connettività 4G LTE, montare 2GB di RAM, uno slot microSD, funzionalità di ricarica wireless ed usufruire di Android 4.2.1 Jelly Bean.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza