Samsung Omnia 7 va in crash dopo l’aggiornamento di Windows Phone 7 [AGGIORNATO]

L’attesissimo aggiornamento dell’OS Windows Phone 7 ha recato alcuni problemi a tutti i possessori del nuovo Samsung Omnia 7. A quanto pare, dopo l’update, il dispositivo andrebbe in crash.

Il primo e  mini update rilasciato da Microsoft per il suo sistema operativo Windows Phone 7 , non viene “digerito” dal Samsung Omnia 7. Molti utenti lamentano un crash del sistema durante la fasi di aggiornamento, non avendo più la possibilità di utilizzare il dispositivo (altri invece affermano di esserci riusciti).

Microsoft ha subito dichiarato che il problema sarà presto risolto, ma nel frattempo, per chi avesse tentato l’aggiornamento, potrebbe risolvere togliendo per qualche secondo la batterie, successivamente reinserirla e riavviare il dispositivo.

Ulteriore consiglio, per chi non l’avesse ancora fatto, è di non procedere assolutamente con l’aggiornamento e di attendere la nuova release che verrà, si spera, presto comunicata.

Aggiornamento: a quanto pare, la colpa non è da attribuire unicamente a Mircrosoft, ma anche al firmware di Samsung. Infatti sembrerebbe che i dispositivi “incriminati” siano quelli con firmware JI9 e JJ4, mentre quelli con JK1, secondo ZDnet, non mostrano alcun problema e portano a termine l’update.

Questo l’errore visualizzato:

[fonte1][fonte2][fonte3]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità