Salta da una piattaforma all’altra in Froggy Jump 2

NAMCO BANDAI ha rilasciato su App Store Froggy Jump 2, un nuovo platformer per iOS.

froggyjump2_iphone

VEDI SU APP STORE

NAMCO BANDAI ha da poco pubblicato su App Store Froggy Jump 2, un nuovo gioco in cui ci troveremo a saltare da una piattaforma all’altra, rimbalzando il più in alto possibile nel tentativo di uscire dal mondo ed entrare nella galassia, piena di insidie e di asteroidi. Il sistema di comandi è piuttosto intuitivo e non dovremo far altro che inclinare il dispositivo per muovere a destra e sinistra, mentre per lanciare Froggy basterà toccare lo schermo ed iniziare la nostra ascesa.

froggy_iphone2

Per arrivare sempre più in alto dovremo utilizzare le piattaforme disponibili, oscillando da destra a sinistra per raccogliere monete e gemme, con lo scopo di arrivare il più in alto possibile raccogliendo i potenziamenti, che serviranno per raggiungere distanze più alte. Inizialmente dovremo destreggiarci tra piattaforme, mobili a scomparsa e appuntite, ma per volare più in alto troveremo missili spaziali, scudi, palloncini e condotti spazio-temporali, mentre per non cadere incontreremo anche reti di sicurezza, calamite e molti altri oggetti per salvare Froggy dalla caduta.

Froggy Jump 2 include anche un negozio virtuale per equipaggiare al meglio la nostra rana ed utilizzare le monete raccolte in modo gratuito o acquistate online.

Froggy Jump 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store