Ruzzle Adventure, un mix tra giochi di parole e avventura

Ruzzle Adventure è un nuovo gioco che arriva dagli stessi creatori di Ruzzle, popolarissimo gioco di parole per iOS.

ruzzleadventure_iphone

VEDI SU APP STORE

I creatori di Ruzzle hanno da poco pubblicato su App Store Ruzzle Adventure, un titolo che ci permetterà di immergerci in un’avventura che attraverserà numerosi mondi magici caratterizzati da centinaia di livelli, pieni di enigmi di parole da risolvere, cercando al contempo di superare gli ostacoli presenti come ad esempio sfuggire all’acqua e liberare le lettere bloccate.

Il gioco comprende sfide divertenti e intuitive che richiederanno tuttavia tutto il nostro ingegno, con centinaia di livelli e classifiche da scalare sfidando gli amici o giocando da soli, con la possibilità di utilizzare dei potenziamenti per superare i livelli più difficili.

Ogni area è diversa dall’altra e presenta storie e personaggi differenti. Il gioco prevede lo stesso meccanismo di controllo con il dito che contraddistingue Ruzzle, migliorandolo sotto determinati aspetti. Si tratta infine di un gioco single-player che permetterà, qualora lo vorremo, di competere anche con i nostri amici.

Ruzzle Adventure è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store