Runtastic Orbit: il nuovo fitness tracker che riscrive le regole del vivere in modo sano

Arriva il fitness tracker di uno dei più famosi portali per il tracciamento della propria attività fisica ovvero Runtastic. Orbit è una nuova sfida lanciata a tutti gli appassionati di questo portale: ora sarà possibile tracciare tutta la propria attività in modo facile e accurato!

runtasticorbiy

Orbit è un nuovo wearable prodotto da Runtastic che vi aiuterà a tenere traccia di tutte le attività che svolgerete durante la giornata. Il dispositivo funge da contapassi, traccia la vostra sessione di attività fisica e tiene nota del vostro sonno. Il tutto tramite il portale che siete già abituati ad utilizzare in mobilità con il vostro iPhone: Runtastic.

Il dispositivo è a tutti gli effetti un bracciale da utilizzare h24: attraverso la funzione di vibrazione può fungere da sveglia e vi indicherà il raggiungimento dei vostri obiettivi. Attraverso il piccolo schermo di cui questo device è dotato, potrete avere sempre sotto controllo tutti i vostri obiettivi e i passi compiuti durante il giorno. Potrete inoltre registrare tutte le vostre sessioni di nuoto: il dispositivo infatti gode della possibilità di essere immerso nell’acqua fino a 100 metri di profondità. Il device è personalizzabile in base alle vostre esigenze così da poter essere adattato a tutti i tipi di uso di ogni utente. Il dispositivo si sincronizza con il vostro iDevice senza cavi utilizzando il bluetooth e scaricando la nuova app Runtastic Me.

Ecco il video pubblicitario rilasciato da Runtastic che mostra l’utilizzo del nuovo dispositivo nella vita quotidiana:

Il dispositivo è già ordinabile dallo store europeo del produttore al prezzo di 119,99€ e sarà spedito a partire dall’11 agosto. Sono inoltre disponibili braccialetti di supporto in vari colori al prezzo di 29,99€ per un tris.

Dispositivi del genere non sono assolutamente una novità per il mercato, ma la notorietà di Runtastic potrebbe portare tutti gli amanti del fitness a considerare l’acquisto di tale dispositivo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori