Runkeeper si aggiorna con gli allenamenti personalizzati

Su App Store arriva una nuova versione di RunKeeper, una delle migliori applicazioni per gli amanti della corsa e delle attività all’aperto.

Schermata 2015-07-07 alle 02.17.21

VEDI SU APP STORE

Con RunKeeper trasformi il tuo cellulare in un personal trainer tascabile: traccia le tue corse, camminate, uscite in bici, escursioni, discese sugli sci ed altro usando il GPS del tuo iPhone. Tra le funzioni principali:

Monitora la tua attività fisica, visualizza statistiche dettagliate relative a ritmo, distanza, tempo e calorie bruciate, ascolta dati, progressi e consigli nelle cuffie con le indicazioni sonore integrate, ascolta e gestisci la tua musica durante l’allenamento, misura la frequenza cardiaca grazie ai molti sensori disponibili (le zone di frequenza cardiaca appropriate sono basate sul peso), scatta foto durante il percorso da condividere e salvare al momento e aggiorna il tuo peso per avere dati accurati sulle calorie bruciate.

Questa nuova versione aggiunge gli allenamenti personalizzati: l’app costruirà un programma personalizzato che viene regolato ogni settimana e ti mostra esattamente che cosa dovrai fare dopo. Inoltre, l’utente può impostare i giorni e gli orari in cui vuole fare ogni allenamento (vengono fornite anche le previsioni del tempo) e l’app si preoccuperà di inviare un promemoria.

RunKeeper è disponibile gratuitamente su App Store. La funzione Elite costa 35,99€ e si può acquistare direttaamente dall’applicazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News