Rules è uno dei primi giochi già disponibili per Apple Watch

Apple Watch non è stato ancora rilasciato ma tante applicazioni pian piano si stanno aggiornando proprio con il supporto questo nuovo dispositivo. Ora scopriamo che oltre alle applicazioni più famose già aggiornate, anche il famoso gioco “Rules!” è già aggiornato e pronto a girare su Apple Watch.

rules-rules.jpg

Alcune importanti applicazioni come ad esempio Evernote, Dark Sky, Things, ecc sono state aggiornate già con il supporto ad Apple Watch, anche se ci vuole circa un mese per vedere Apple Watch sugli scaffali (nei paesi interessati dal lancio). Ora scopriamo quindi che anche il famoso gioco “Rules!” è già pronto a funzionare su Apple Watch.

Questo gioco, per chi non lo conoscesse, è un puzzle game che richiede abilità e concentrazione e che ci mette davanti a un gameplay variegato e parecchio impegnativo.

Su Apple Watch non ci sarà il gioco completo ma una versione semplificata e focalizzata sul benessere del nostro cervello (brain fitness). Ci saranno dei piccoli puzzle e dei rompicapi da risolvere e svariati obiettivi giornalieri da sbloccare.

L’applicazione quindi è già pronta per il prossimo smartphone di Cupertino. Non dovete far altro che scaricarla direttamente sul vostro iPhone anche già da adesso. Potete farlo seguendo questo link.

Vi ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile dal 24 aprile in svariati paesi. Negli stessi paesi sarà possibile preordinare il dispositivo a partire dal 10 aprile. L’Italia al momento non è interessata dal lancio di Apple Watch e non sappiamo precisamente quando assisteremo al lancio.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News