Rovio pubblica il primo trailer di “Angry Birds Transformers”

Rovio ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale per “Angry Birds Transformers”, titolo della famosa serie a tema Transformers.

angrybirdstransformers

Come da titolo, quindi, giusto in tempo per il Comic-Con di San Diego, Rovio ha pubblicato il primo trailer per il prossimo mashup tra Angry Birds e Transformers. Nonostante all’interno del video non siano presenti elementi di gameplay, il trailer rimane comunque molto interessante. Il gioco è stato originariamente annunciato nel mese di giugno per coincidere con l’arrivo nelle sale di Transformers 4, ma arriverà in un secondo momento.

Secondo le informazioni attualmente disponibili, il gioco sarà ambientato su Piggy Island, dove gli Angry Birds Transformers sono impegnati a combattere la Egg Spark. Ciascuno degli uccellini arrabbiati verrà associato all’equivalente dalla serie di Transformers. Pur rappresentando possibilmente una forzatura, sembra che i designer di Rovio abbiano lavorato duramente per arrivare ad un risultato adatto.

Gli utenti avranno anche la possibilità di utilizzare i giochi Telepod per portare le figure direttamente all’interno del gioco. Angry Birds Transformers dovrebbe arrivare su App Store direttamente in autunno. Ecco di seguito il trailer:

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News