Rope’n’Fly 4, il sequel di uno dei giochi più noti su App Store

Su App Store è di recente arrivato Rope’n’Fly 4, quarta edizione di uno dei giochi basati sulla fisica più noti su iPhone.

ropenfly4_iphone

VEDI SU APP STORE

Vi siete mai chiesti come sarebbe volare tra i grattacieli nei panni di Spider-Man? E come sarebbe se invece di un essere umano fossimo un essere stilizzato incredibilmente fragile? Nel caso vi foste mai posti queste domande, vi proponiamo Rope’n’Fly 4 per iPhone e iPad, sequel di uno dei più famosi giochi per iPhone e iPad che unisce gameplay basato sulla fisica e la fragilità di un piccolo omino distruttibile. Il gioco ci offrirà controllo completo sulle corde a nostra disposizione, necessarie per saltare da un edificio all’altro senza cadere rovinosamente al suolo e, di conseguenza, morire orribilmente.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay è molto semplice: basterà un tocco su un edificio o qualsiasi altro oggetto per far agganciare la nostra fune, cercando di fare attenzione a non lasciarla troppo lunga, con il rischio di schiantarci al suolo. Tra un edificio e l’altro potremo anche scegliere di affidarci ad un trasporto aereo, che tuttavia esploderà dopo pochi istanti, risultando quindi potenzialmente mortale (come tutto ciò che è presente nel gioco).

Rope’n’Fly 4 non include acquisti in-app e ci catapulterà su edifici di fama mondiale come il Golden Gate Bridge, ma anche la Torre Eiffel. Attualmente sono disponibili 15 livelli disegnati a mano e ambientati in determinate location, nonché scenari generati in modo completamente casuale per garantire un’elevata longevità. Il titolo include diverse modalità di gioco e numerosi oggetti come grattacieli, torri e ponti.

Rope’n’Fly 4 è disponibile su App Store e può essere scaricato al costo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News