Robots Need Love Too: anche i robot hanno bisogno d’amore

Robots Need Love Too è un nuovo avvincente gioco per iPhone e iPad che dimostra che anche i robot hanno bisogno di amore.

robotsneedlove_iphone

VEDI SU APP STORE

Se pensavate che robot e romanticismo non potessero convivere, allora forse dovreste ricredervi. Robots Need Love Too è un nuovo divertente gioco per iPhone e iPad in cui dovremo impegnarci per studiare un percorso che faccia in modo da far unire due robot innamorati. Il titolo, ideato da creatori di Star Treck Rivals, è un puzzle game dove, come già accennato, dovremo fare in modo di far incontrare due robot, in una sorta di elogio al vero amore.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il problema nasce dalle limitazioni dei nostri robot. Questi infatti hanno difficoltà a spostarsi liberamente, per cui dovremo far scorrere le frecce direzionali per creare dei percorsi appositi, evitando al contempo le guardie robot che vorranno fermarci. Naturalmente oltre alle guardie dovremo fare attenzione anche ad evitare buche e altri ostacoli, aiutando i due robottini ad incontrarsi.

In ogni partita saranno disponibili tre cuori da raccogliere per aumentare il nostro punteggio nei 25 livelli disponibili. 

Robots Need Love Too è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store