Ripulisci il pianeta in Cleanvaders Arcade

Cleanvaders Arcade è un divertente gioco per iPhone e iPad in cui avremo il compito di ripulire il pianeta da tutti gli esseri viventi che lo abitano!

cleanvaders_iphone

VEDI SU APP STORE

Cleanvaders Arcade è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da High Five Factory, una software house indipendente che fa il suo debutto su App Store. Il gioco in questione è molto semplice, ma non per questo meno divertente.

Si tratta di un one button arcade in cui controlleremo una navicella spaziale mentre vola all’interno dell’orbita di vari pianeti. Il nostro obiettivo? Naturalmente quello di un qualsiasi alieno interessato ad esplorare altri ecosistemi: recuperare e catturare quanti più esseri viventi possibile dalla superficie del pianeta, così da impedirgli di inquinare ulteriormente la galassia.

Ovviamente il tutto non sarà facile come potrebbe sembrare, in quanto dovremo avere a che fare con satelliti, missili difensivi, piogge di meteoriti ed altri ostacoli che incontreremo durante il nostro viaggio. In base ai nostri punteggi potremo inoltre competere con altri giocatori in tutto il mondo.

Il gioco è completamente gratuito e si caratterizza per una grafica di buona qualità per un titolo indipendente, se non che in questo caso siano presenti gli ormai inflazionatissimi acquisti in-app.

Cleanvaders Arcade è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store