Rimetti le cellule al loro posto in KromacelliK

BulkyPix ha recentemente pubblicato su App Store KromacelliK, un nuovo divertente puzzle game in cui dovremo impegnarci per rimettere al loro posto tutte le cellule.

kromacellik

VEDI SU APP STORE

BulkyPix è un publisher particolarmente attivo su App Store ed ha recentemente pubblicato sulla piattaforma di Apple KromacelliK, avvincente puzzle game in cui avremo come obiettivo quello di esplorare “il mondo dell’infinitesimale” rimettendo al loro posto tutte le cellule. In questo titolo infatti vestiremo i panni di una cellula impegnata ad esplorare un mondo a 8 bit pieno di microbi e cellule da rimettere al loro posto.

Trattandosi di un puzzle game, in KromacelliK dovremo fare attenzione sia al percorso che sceglieremo per raggiungere il nostro obiettivo, sia ai virus che occuperanno parte del suddetto percorso tentando di sconfiggerci. Starà naturalmente a noi combatterli utilizzando le cellule a nostra disposizione.

La grafica del gioco è particolarmente ben realizzata, pur non offrendo scenari tridimensionali tipici di titoli ben più blasonati. Ciononostante, KromacelliK offre all’utente un’esperienza di gioco originale e coinvolgente che richiederà particolare attenzione per portare a termine tutti i livelli.

KromacelliK è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store