Rilasciato su App Store il gioco ufficiale del film Sharknado

Quello che molti hanno definito “il film più brutto mai realizzato” che va contro a ogni legge della natura e del buon senso è diventato sicuramente un caso. Sulla scia dell’hype che questa pellicola all’insegna di uragani e squali “volanti” è stato pubblicato su App Store il gioco Sharknado.

Sharknado iPhone - 1

VEDI SU APP STORE

Proprio come nel film, una serie di tornado hanno catapultato orde di squali affamati in città, seminando il caos e il terrore. Impersonando il protagonista Finley “Fin” Shepard, impavido campione di surf, ci lanceremo in una corsa sfrenata (tipico dei giochi endless) in cui:

  • Usare una motosega per neutralizzare gli squali che si presentano sul cammino;
  • Saltare sul lato posteriore dei pesci martello per evitare gli ostacoli e raccogliere le monete che contribuiranno ad aumentare il punteggio finale;
  • A bordo di una tavola da surf, spostarsi nelle strade allagate, facendo attenzione a non finire direttamente nelle fauci degli squali;
  • Volare direttamente all’interno del tornado e uccidere tutti gli squali che volteggeranno per porre fine alla loro minaccia.

Sharknado iPhone - 2

Proseguendo nei traguardi di gioco, gli squali guadagneranno dei potenziamenti che li renderà ancora più pericolosi e temibili. Insomma, il tutto è ai limiti della realtà e del concepibile. Se l’idea di uccidere squali “svolazzanti” a colpi di motosega vi stuzzica, potete acquistare in versione universale il gioco ufficiale di Sharknado al prezzo di 2,69 euro cliccando qui.

NB: il gioco non è compatibile con iPhone 4, iPad 2 e iPod Touch di quarta generazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store