Rilasciato il Jailbreak di iOS 8.0/8.1.2 per Mac!

Dopo una lunga attesa, arriva finalmente anche su Mac un nuovo tool per eseguire il Jailbreak untethered di iOS 8.1.2, questa volta da un gruppo di hacker totalmente nuovo e non legato a TaiG, anche se il jailbreak in questione utilizza parti del precedente Jailbreak.

214601-1280

È finalmente disponibile il Jailbreak untethered di iOS 8.0 e successive versioni (tutte fino alla 8.1.2, per ora) anche in versione per Mac. Dopo il rilascio di TaiG per Windows, senza apparente versione per Mac, un nuovo team di hacker, denominato “PP” ha deciso di completare la release del jailbreak con un nuovo tool compatibile con OS X e apparentemente funzionante e sicuro al 100%.

Sembra che PP utilizzi gli stessi exploit di TaiG, quindi non sono state bruciate nuove vulnerabilità. Tuttavia, per il momento gli hacker più importanti della scena jailbreak non si sono ancora espressi a riguardo, quindi consigliamo di attendere i loro pareri prima di procedere.

Potete scaricare il nuovo programma per il Jailbreak di iOS 8.0/8.1.2 su Mac da questa pagina. Nei prossimi minuti pubblicheremo una guida step-by-step all’utilizzo di questo tool per consentirvi di eseguire il Jailbreak in tutta tranquillità sui vostri dispositivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak