Revolution: nuovo highscore game pubblicato da Bulkypix

Divenuti famosi per la pubblicazione di innumerevoli giochi –chi più, chi meno– di successo, tornano su App Store gli autori Bulkypix con la loro ultima release intitolata “Revolution”. Trattasi di un highscore game capace di mettere in difficoltà anche i più esperti del settore. Il tutto accompagnato da semplicissimi comandi di gioco e con un grado di difficoltà ben equilibrato. Gioco reperibile gratuitamente da App Store. Vale la pena di essere provato!

Revolution iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

A giudicare dagli screenshot, non si intuisce molto di cosa si tratta. Poi, leggendo la cortissima descrizione App Store pubblicata dagli stessi autori, capiamo che il sistema che sta dietro a Revolution non è poi così complicato, ma con l’avanzare dei livelli, entriamo in quella fatidica situazione in cui diciamo “provo questo, e poi basta…!” e mezz’ora dopo siamo ancora li, incollati al nostro iDevice nel tentativo di raggiungere traguardi sempre più lontani.

Bene o male, è questo quanto è riuscito a suscitarmi il nuovo gioco Revolution pubblicato su App Store dagli autori Bulkypix. In parole spicciole, si tratta di un highscore game graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, reperibile gratuitamente e strutturato in modo tale da poter essere giocato sia dai più giovani, che dai più grandi. Il regolamento è presto spiegato: “Tocca il percorso attraverso ogni anello rotante evitando il rosso per ottenere un punto.“… ok, grazie Bulkypix. Voi ci avete capito qualcosa? No…?! Allora, si gioca con una figura a forma di quadrato di colore grigio che mediante dei tab su display, effettua dei balzi da una piattaforma all’altra. Per quanto possa sembrare semplice, tutto viene reso più difficile grazie alla presenza di alcuni cerchi rotanti. Quando di colore rosso, non è possibile attraversarli… con il verde, invece, ci è concesso procedere.

Calcolate bene il tempo! Il timing perfetto vi consente di raggiungere traguardi sempre più lontani. La minima esitazione porta all’errore! Inoltre, come se non bastasse, il grado di difficoltà tende ad aumentare dato il tempo limite a nostra disposizione. Dato che risulta reperibile in via completamente gratuita, gli autori hanno voluto fare affidamento alla classica modalità dei banner pubblicitari per poter finanziare il lavoro svolto che, a vostra scelta, possono essere disattivati al prezzo di 1,99 €.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store