Reveal Chat: una nuova “social” app di buon livello

Oggi vi presentiamo un’applicazione molto divertente se state cercando un modo simpatico di riempire un attimo di pausa o un momento morto nella vostra giornata. Parliamo di un’app sociale veramente innovativa.

Schermata 2014-09-19 alle 15.24.03

VEDI SU APP STORE

Il punto focale di quest’app è la comunicazione e la socialità. L’applicazione si chiama Reveal Chat ed è uscita da poco su App Store, ma ha fatto già registrare buoni risultati.

Lo scopo dell’app è quello di farci conoscere nuove persone, in modo sicuro e anonimo.
Praticamente ci connetteremo con quest’applicazione tramite Facebook in quanto sono richieste alcune informazioni utili, che non vengono mostrate (almeno inizialmente – a breve capirete tutto). L’app però funziona in modo anonimo e sicuro: la nostra foto (la foto di profilo Facebook) è in ogni modo sfocata e anche il nome viene nascosto. Ci chiameremo semplicemente “Him” o “Her” (lui o lei) per aiutare l’app a farci parlare solo con il genere che preferiamo (o volendo con entrambi).

Inizieremo una chat con un’altra persona nel mondo (viene anche indicataci una distanza approssimativa) e potremo essere sicuri di essere anonimi, quindi di non rivelare informazioni personali e sensibili. Se poi questa persona ci dovesse interessare e dovessimo capire che è una persona “a modo” potremo rivelarci o chiedere che si riveli, mostrando quindi nome e foto. In questo modo vedremo foto e nome dell’altra persona. Ovviamente solo se lo vogliamo noi. Non c’è nulla che possa obbligarci a rivelarci, solo la nostra volontà.

Prima di iniziare potremo scegliere di avviare una chat con un uomo, una donna oppure in modo casuale, sia con un uomo, sia con una donna.

L’applicazione pesa circa 10MB, è localizzata in inglese e olandese e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Attenzione: in base al possibile linguaggio all’interno dell’app (dipende da che tipi incontrate) l’app è stata valutata, in via precauzionale da App Store, come vietata ai minori di 17 anni per “rara/moderata dissacrazione e humour nero”, “raro/moderato contenuto sessuale o nudità”, “raro/,oderato contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti” e “frequente/intenso contenuto adatto a un pubblico adulto”.

Reveal Chat è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News