Repulze: la fase tre delle gare in stile Wipeout arriva in App Store

Chi ama le corse futuristiche si troverà a proprio agio con questo Repulze. Il titolo ci prepara ad una scarica futuristica di adrenalina. Repulze proviene dalle stesse menti che hanno sviluppato l’acclamato Reckless Racing.

repulze iphone

VEDI SU APP STORE

 

Lo scopo di Repulze è piuttosto intuitivo: sfrecciare su piste che sfidano la forza di gravità mentre raccoglieremo preziosi potenziamenti di energia per raggiungere velocità inimmaginabili. Si tratta di un gioco di corsa futuristico che ci mette al volante di una navicella Repulze come collaudatore sperimentale per il capo dei Sintetici. Queste creature robotiche sono alla guida delle corporazioni e le corporazioni governano il mondo.

repulze

Ovviamente il nostro scopo è quello di salvare la situazione. Inizieremo ad essere delle pedine per completare le loro sfide “scientifiche”, ma ben presto assumeremo un ruolo ben più importante.  I comandi di gioco sono davvero semplici, intuitivi e piuttosto collaudati per il genere di gioco : semplici tap e inclinazione per controllare completamente il mezzo.

replze fase tre

Repulze non è un titolo del tutto nuovo in App Store. L’ultimo aggiornamento, però, intitolato “Fase tre”, porta con se innumerevoli cambiamenti, come nuove piste e nuove armi. Ecco un riepilogo delle diverse fasi di gioco:

  • FASE UNO: Campo di riaddestramento (DISPONIBILE!)

Spingiti oltre ogni limite per sfruttare tutta la potenza del motore Repulze. Corri alla velocità massima concepibile e poi ingrana una marcia in più. Un millisecondo di distrazione può essere cruciale!
Nove piste che sfidano la forza di gravità
Sei navicelle Repulze ipersoniche

  • FASE DUE: Scappa e dileguati (DISPONIBILE!)

Esiliato ai confini dello spazio dovrai perfezionare le tue capacità e raccogliere le forze per la sfida inevitabile.
Nuovo tema zona industriale devastata
Sette nuove piste pazzesche
Nuovi tipi di sfide
Potenziamento Spaccatutto
Campi magnetici, barriere e attrezzi

  • FASE TRE: Vendetta (DISPONIBILE!)

I Sintetici ti hanno raggiunto, ma hanno lasciato una scia ben chiara che conduce al Kernel, la loro I.A. principale. È arrivato il momento di rompere le uova nel paniere.
Nuovo tema da apocalisse
Otto piste che violano tutte le misure di sicurezza
Nuova navicella
Avversari I.A. insidiosi
Potenziamenti Cannone al plasma e Batteria di razzi
Nuovi tipi di sfide

Potete trovare il titolo direttamente a questo indirizzo al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi