Reporter App: un’app per monitorare il tempo passato

Oggi vogliamo parlarvi di Reporter App, un’applicazione molto interessante che aiuta a tenere traccia del tempo passato e delle attività compiute durante la giornata.

Schermata 2014-02-11 alle 09.55.24

VEDI SU APP STORE

Che voi siate solo curiosi di capire come spendete il vostro tempo, o che siate ossessionati dall’analisi su tutti gli aspetti della vostra vita, quest’applicazione vi viene incontro mostrandovi dei grafici riassuntivi riguardo l’impiego del vostro tempo.

Precisamente l’applicazione analizza sulla base dei dati che voi fornite, come spendete il vostro tempo, con chi e cosa fate più spesso. Ad esempio può rivelarsi utile per capire quali sono le persone con cui trascorrete più tempo e quali sono invece quelle che vorreste vedere più spesso. E’ possibile inserire tutte le attività che si eseguono nella giornata e fornire anche le informazioni sulla posizione delle attività, così da monitorare anche le zone che visitate più frequentemente.

L’applicazione è alla mano e molto intuitiva, anche se risente ancora di qualche problema di gioventù. Alcuni utenti, ad esempio, lamentano la mancanza dell’integrazione con iCloud o Google Drive per il salvataggio e la sincronizzazione dei dati raccolti.

L’applicazione pesa 5,5MB, è localizzata solamente in inglese ed è disponibile per iPhone e iPod Touch su App Store al prezzo di 3,99€. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store