Remedy e flaregames annunciano Agents of Storm

Nell’industria videoludica tiene sempre banco Remedy, azienda finlandese di recente impegnata nello sviluppo di Alan Wake e in passato autrice di Max Payne (soltanto i primi due capitoli). Gli sviluppatori hanno infatti siglato un accordo con flaregames, studio impegnato nella creazione di f2p, per il rilascio di Angets of Storm su piattaforma iOS.

splashscreen_2048x1536_fb5s0sj_jpg_640x0_watermark-small_q85
La qualità narrativa della Remedy è alta e nota, tant’è che i suoi prodotti nascono su una base di grande spessore per quanto riguarda lo sviluppo dello scenario: non a caso nell’ultima GDC di Colonia, Remedy è stata impegnata in un gruppo di conferenze circa l’utilità della sceneggiatura videoludica, ergendosi a maestri e degni di insegnamento della materia. L’intenzione, quindi, di coadiuvare tale capacità e tale conoscenza a mondo free to play, unendosi a flaregames, stuzzica l’interesse del mondo videoludico.

Agents of Storm è un action strategico in 3D, pronto per essere sviluppato tanto su iPhone che su iPad, quindi smartphone e tablet, e che vi permetterà di costruire una vostra isola, gestirla insieme con una squadra di agenti e salvare il mondo dalla Chimera Corporation. I dettagli per ora sono decisamente pochi, così come sembra molto spicciola e riduttiva la trama, ma l’uscita è fissata per il prossimo autunno, quindi tra qualche settimana avremo modo di mettere le mani su Agents of Storm e conoscere le intenzioni di Remedy.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store