Relook, l’app che migliora i volti nelle tue foto

Dai creatori delle app fotografiche Repix e Camu, arriva su App Store un nuovo titolo dedicato all’editing fotografico. Stiamo parlando di Relook, app specializzata nel miglioramento dei volti.

Schermata 2015-06-04 alle 21.11.41

VEDI SU APP STORE

Con Relook potete mettere in risalto la bellezza naturale di una foto che mostra il volto di una persona.  La stratificazione della pelle bright-3 e le tecniche di separazione di frequenze multifase di Relook permettono di avere risultati naturali, e di trasformare qualsiasi foto in veri e propri ritratti di ottima fattura.

Con questa app puoi diminuire la visibilità di pori, rughe, grasso e punti luce, grazie alla già citata tecnologia Bright-3 in grado di garantire una pelle naturale e uniforme.

Lo strumento di riparazione di Relook elimina istantaneamente puntini e foruncoli sostituendoli in maniera intelligente, in modo semplice e veloce. Inoltre, lo strumento Soft Clone consente di sostituire facilmente gli strati superiori della pelle mantenendo al tempo spesso gli strati base originali. Uno strumento utile per rimuovere le rughe mantenendo risultati  naturali.

Puoi anche schiarire la tonalità della pelle, eliminare il rossore, ravvivare il colore degli occhi, aggiunger intensità e sistemare luci e ombre. Soft-Color è uno strumento avanzato di modifica delle tonalità che ti permette di ottenere i volti sotto diverse forme di luce, così come preferisci.  Con lo strumento Clarity puoi accentuare le migliori zone, mentre con Defocus puoi far risaltare il viso dallo sfondo.

Tra le altre funzioni:

  • Evidenzia e ravviva gli occhi oppure cambiane il colore
  • Aumenta il volume delle ciglia e migliora la forma delle sopracciglia
  • Correggi qualsiasi distorsione della lente e metti in risalto le forme del viso e del corpo
  • Perfeziona naso, zigomi e sopracciglia
  • Espandi o riduci una zona specifica dell’immagine
  • Completa l’editing con un et di impostazioni personalizzate.
  • Le impostazioni personalizzate sono create per i ritratti e includono tonalità adatte a qualsiasi tipo di pelle.

Relook permette ai principianti diesportare i risultati con layer data su Lightroom o Photoshop per un editing più approfondito. Non manca il supporto per iCloud Drive e Dropbox per l’esportazione di .psd.

L’app è disponibile al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store