Registri Imprese: un database sempre in tasca

La Camera di Commercio Italiana rimane al passo con le nuove tecnologie mettendo a disposizione di imprese, professionisti, associazioni di categoria ma anche di tutti i privati cittadini un’applicazione per iPhone che fornisce tutti i servizi già presenti sul sito web www.registroimprese.it, ma stavolta con una piena portabilità.

L’obiettivo principale di questa applicazione è quella di fornire tutte le informazioni riguardate le imprese. La ricerca può avvenire tramite: denominazione, prodotto, comune e provincia.

Una volta effettuata la ricerca il programma si interfaccia con Google Maps mostrando la localizzazione della specifica impresa cercata, su mappa. Infine con un ultimo tocco sarà possibile salvare in rubrica tutti i dati relativi a quest’ultima, con possibilità di inserimento di ulteriori informazioni aggiuntive.

Uno strumento che sicuramente non risulterà utile per la massa di utenza iPhone ma, certamente, sarà fondamentale per quei professionisti che visitano il sito registroimprese.it molto spesso e alle volte, molto scomodamente anche da cellulare. Il download è gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store