Recents, un tweak per visualizzare le chiamate recenti nel Centro Notifiche – Cydia

Recents è un nuovo tweak per dispositivi iOS con jailbreak che aggiunge una nuova schermata al Centro Notifiche dell’iPhone in cui troveremo tutte le ultime chiamate, suddivise per “Tutte” e “Perse”.

Schermata 2015-05-26 alle 12.27.23

Recents è un nuovo tweak che modifica l’aspetto e le funzionalità del Centro Notifiche di iOS inserendo una nuova schermata in cui verranno visualizzate tutte le chiamate recenti, suddivise in “Tutte” e “Perse”. Da qui gli utenti potranno scegliere di richiamare rapidamente una persona in elenco, cancellare una o più chiamate in elenco o semplicemente visualizzare le attività più recenti.

Se siete interessati, potete scaricare Recents dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.59 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 8.0 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia