Recensione Toy Bot Diaries

Toy Bot Diaries è un divertente passatempo che troviamo scaricabile nell’Apple Store al prezzo di € 2.99 e che andrà ad occupare 10,8 MB nella memoria dell’iPhone.

Lo scopo di tale gioco è comandare un mini robot magnete, in grado di arrampicarsi su qualsiasi parete usando la sua abilità magnetica, facendolo roteare, spostare oggetti per crearsi vie di accesso o aggrapparsi a testa in giù per far oscillare monete e cercando di inserirle nelle apposite fessure per aprire il varco e proseguire nei livelli…

Dimostrazione Toy Bot Diaries

Sfrutta molto bene l’accelerometro del nostro IPhone, con comandi intuitivi ( basta piegare l’Iphone verso destra o verso sinistra per farlo andare in quella direzione) anche se a volte un pò troppo macchiosi, ed un uso della fisica Niente Male!

Toy Bot Diaries è ben strutturato con un grafica buona, risulta essere abbastanza fluido, e con  una giocabilità molto divertente. Avanzando nei livelli troveremo molti ostacoli diversi da superare, ma alla lunga possono risultare ripetitivi anche se quasi mai frustranti!

Che dire, consigliato, anche perchè molto originale e diverso da molti Puzzle Game/ Adventure. Disponibile anche in versione Free, ma con funzioni e livelli limitati.

Voti

Audio: 7
Gameplay: 8
Grafica: 7
Longevità: 6
Compatibilità IPhone: 7

Totale: 7

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store